Rolex Datejust Oro Milano
L’Azienda ha sviluppato Rolex Datejust Oro Milano un savoir faire senza pari nella produzione delle migliori leghe in oro 18 ct.
E’ possibile ottenere diversi tipi di oro 18 ct: giallo, rosa o bianco.
Ognuno di essi è realizzato a partire da metalli estremamente puri, che vengono sottoposti a meticolosi test in uno specifico laboratorio.
Solo dopo la selezione dei metalli più adatti sarà possibile passare alla preparazione della lega e alla sua messa in forma.
La ricerca di rolex per l’eccellenza inizia dalle materie prime.
Tutti gli orologi rolex sono assemblati a mano, con estrema cura, per soddisfare gli elevati standard di qualità del marchio.
Tuttavia, un simile livello di attenzione può ridurre le capacità produttive e la forte domanda può limitare la disponibilità di alcuni modelli.
I nuovi orologi rolex sono disponibili esclusivamente presso i rivenditori autorizzati, regolarmente approvvigionati.
’Oyster perpetual lady-datejust, il modello classico femminile di rolex nato nel 1957, porta avanti l’eleganza del datejust.
Quest’anno, rolex presenta una nuova e preziosa declinazione del lady datejust in oro 18 ct con uno scintillante pavé di diamanti.
Gli incastonatori incidono il materiale per conferire alla sede a cui è destinata la pietra preziosa la forma migliore per poterla alloggiare.
con il savoir faire proprio dei gioiellieri, inseriscono poi la pietra, allineandola meticolosamente con le altre e fissandola sul suo supporto in oro o in platino. la fama dei lavori di incastonatura rolex non deriva solo dalle caratteristiche intrinseche delle pietre stesse, ma è anche il frutto di numerosi altri criteri: la tenuta perfetta delle gemme, il loro allineamento preciso in altezza, il loro orientamento e la loro posizione, l’estetica e la regolarità dell’incastonatura e infine la finitura dei granelli di fissaggio. una scintillante sinfonia che impreziosisce il segnatempo per incantare chi lo indossa. i quadranti con pavé di diamanti sono una scintillante sinfonia che impreziosisce il segnatempo per incantare chi lo indossa. gli incastonatori incidono il materiale per conferire alla sede a cui è destinata la pietra preziosa la forma migliore per poterla alloggiare.
la fama dei lavori di incastonatura rolex non deriva solo dalle caratteristiche intrinseche delle pietre stesse, ma è anche il frutto di numerosi altri criteri: la tenuta perfetta delle gemme, il loro allineamento preciso in altezza, il loro orientamento e la loro posizione, l’estetica e la regolarità dell’incastonatura e infine la finitura dei granelli di fissaggio. consigli rapidi per riconoscere un orologio rolex falso n primo luogo, dobbiamo considerare che un orologio rolex, frutto di una raffinata arte gioielliera è un pezzo unico e realizzato con i migliori materiali.
il primo dato da costatare dunque è il prezzo se trovate un rolex in vendita al di sotto dei 1000 euro questo è sicuramente un falso. spesso però per ingannare il cliente anche chi smercia questi rolex falsi, fornisce un prezzo di vendita al pari di quelli originali, proprio per non destare sospetti nell’acquirente, quindi il prezzo non è un buon indicatore per scoprire se il rolex che volete comprare è vero o falso.